Auditorium

auditorium cover

Auditorium

Complesso Interparrocchiale San Benedetto

Sala principale

Capienza: 599 posti a sedere (poltroncine) disposti su un unico livello.
Caratteristiche sala: il palco a forma semicircolare permette una visuale da ogni punto della sala. La sala è insonorizzata e dotata di impianto audio con casse direzionate disposte in più punti per garantire una diffusione omogenea dell’audio. Sul palco sono presenti i monitor audio, un video proiettore con telo avvolgibile. Il palco è accessibile dalla platea tramite due scalette laterali e dal retro palco. La sala è dotata di 3 impianti di ricircolo aria con VMC e 3 pompe di calore per l’aria condizionata.

Salette

L’Auditorium è dotato di salette con diverse caratteristiche che le rendono utilizzabili per riunioni, lavori di gruppo e piccoli eventi. Nello specifico:

  • Saletta dotata di 35 poltrone fisse, tavolo convegno, predisposizione per montare impianti audio e video.
  • Saletta con capienza fino a 70 posti, dotata di sedie amovibili e richiudibili, tavolo convegno, LIM già montata e predisposizione per installazione impianto audio.
  • Ulteriori 3 salette accessorie non arredate da adattare per lavori di gruppo e di supporto agli eventi.

Servizi accessori (su richiesta)

Punto ristoro

L’Auditorium è dotato di un’area attrezzata come punto ristoro/angolo bar per l’accoglienza e i momenti di pausa durante gli eventi. All’interno del punto ristoro è possibile consumare caffè, snack monoporzione, bevande.

Guardaroba

Il servizio offre la possibilità di muoversi all’interno dell’Auditorium in maniera più confortevole.

Accessibilità

Tutti i locali, compresi i servizi igienici, sono accessibili a persone con disabilità motorie.

Indirizzo e informazioni principali

L’Auditorium è situato a Lamezia Terme, all’interno del Complesso Interparrocchiale “San Benedetto”.
Ubicato nel nuovo centro della città, la struttura sorge alle spalle del Municipio e vicino all’Ospedale civile “San Giovanni Paolo II”.
È facilmente raggiungibile dai principali snodi stradali, dall’Aeroporto SUF e dalla stazione Centrale di Lamezia Terme.